Perché

Dysterio ha voluto intraprendere la tortuosa strada delle fedi personalizzabili per una grossa fetta mancante nel mercato.
Non si tiene conto a volte che non tutte le coppie sono uguali, e ognuno ha bisogno di avere il suo specifico tipo di anello, sia per il gusto personale, che per la fisicità e per la quotidianità.
In più, il vastissimo mondo wedding, permette di personalizzare ogni piccolo dettaglio del matrimonio: dai fiori, ai colori, alle partecipazioni, al sapore dei confetti, e quindi, perchè non scegliere i dettagli anche degli anelli nuziali?
Gli sposi sanno bene, che al termine del grande giorno, quando gli invitati sono rincasati, i fiori appassiti, e gli abiti riposti nell'armadio, l'unica cosa che veramente li accompagnerà per tutta la vita, ovunque loro andranno, saranno le loro fedi.
Quindi questi anelli, meritano di essere davvero speciali, unici, che rappresentano gli sposi in tutto e per tutto, che siano un gioiello bello esteticamente oltre che un simbolo dell'amore, e che facciano ricordare agli sposi ogni dettaglio della loro relazione e del loro impegno, tutto quello che gira intorno al "Sì, lo voglio!"

Lo staff ha voluto dedicarsi alle fedi personalizzate, perchè c'erano sempre più richieste per qualcosa di DIVERSO, qualcosa di inusuale e unico, e ogni sposo, o sposa che sia, meritavano di poterlo avere.
Il tutto senza mai abbandonare il concetto di Artigianalità, che a differenza di molte grandi marche, aggiungiamo a tutte le nostre creazioni, dando così un valore aggiunto a quel gioiello che vi porterete accanto per tutta la vita.